| ||
A marzo, BCC Veneta valorizza la parità di genere
Un Mese D è un'iniziativa BCC Veneta dedicata a tutte le donne: per tutto marzo 2025 offriamo opportunità e vantaggi per la salute, la finanza, il risparmio e la vita sociale.
Scopri le nostre iniziative speciali: eventi culturali, screening di prevenzione sanitaria, consulenze finanziarie su misura, agevolazioni sui nostri prodotti e molti altri vantaggi esclusivi. Approfitta di queste e molte altre opportunità che BCC Veneta ha pensato per tutte le donne!
Un Mese D VANTAGGI
Per tutto marzo 2025, solo per le nuove clienti: canone di conto corrente ForWe gratuito per 24 mesi; spese di istruttoria gratuite all’accensione di un prestito personale o un mutuo prima casa; buono di 100 € se trasferisci il TFR o fondo pensione in BCC Veneta.
Un Mese D PREVENZIONE
Tra screening e divulgazione: 100 coupon del valore di 100€ per visite senologiche, ecografie al seno, mammografie, offerti da Veneta Con Te ETS, e altro ancora per diffondere sempre di più la cultura della prevenzione.
Un Mese D OPPORTUNITA’
Diventa Socia di BCC Veneta: per dimostrarti che sei la benvenuta, per te in omaggio l’iscrizione di un anno a Veneta Con Te ETS. Entrando a far parte dell’Associazione sostenuta dalla nostra BCC, accederai a un mondo di opportunità, sconti e coupon su salute, benessere e tempo libero per tutta la famiglia.
Un Mese D CULTURA
Nel mese di marzo, BCC Veneta promuove la parità di genere attraverso scrittura, teatro, arti visive e altre iniziative.
- BCC Veneta sostiene l’attività del Cantiere delle Donne, un’Associazione di Promozione Sociale impegnata a realizzare progetti importanti per la parità di genere. Grazie anche al nostro sostegno, l’Associazione promuove due iniziative culturali:
- “Il Cantiere Letterario 2025”: rassegna di 8 incontri, di cui 4 a marzo, con autrici e scrittrici del territorio. Gli incontri, che si tengono all’Enoteca Marsiglio di Abano Terme, sono gratuiti per tutte le Socie di BCC Veneta su prenotazione.
- Spettacoli teatrali “Freevola” di Lucia Raffaella Mariani: due appuntamenti dedicati agli studenti e loro familiari, ma ad ingresso libero e gratuito su prenotazione, che si terranno il 10 marzo presso l’Auditorium San Michele di Selvazzano Dentro e il 12 marzo presso il Liceo Da Vinci di Cerea.
- BCC Veneta sostiene APS nel progetto “Secret Tram”: il 21 marzo al Caffè Pedrocchi di Padova, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del Centro Veneto Progetti Donna, saranno messe all’asta quattro opere dell’artista C0110, raffiguranti quattro donne di età diverse unite da un filo rosso, simbolo di resilienza e lotta comune
Manuela Levorato accompagna BCC Veneta nella comunicazione Un mese D
Manuela Levorato è una nostra eccellenza, campionessa velocista, mamma e oggi dirigente sportiva.
"Sono felice di sostenere questa iniziativa con cui BCC Veneta dimostra un'attenzione concreta alla dimensione femminile. Siamo sempre tanto impegnate, ma così poco per noi stesse: grazie a "Un mese D", molte di noi potranno usufruire di sconti e opportunità in ambiti diversi, tutti fondamentali.
Nel settore da cui provengo, quello dello sport agonistico, l’impegno, sia personale che di squadra, lascia una scia di messaggi positivi che va oltre il risultato. Perciò mi ritrovo in questa iniziativa di BCC Veneta, una Banca, di cui anch'io sono cliente, che dimostra ancora una volta di saper portare un ritorno positivo sul territorio, tenendo fede alla sua vocazione mutualistica.”
Manuela Levorato, nata a Dolo e padovana di adozione, è stata campionessa di atletica nelle categorie dei 100 e della staffetta.
Detiene 13 record nazionali. È stata due volte medaglia di bronzo agli Europei, argento e bronzo ai Giochi del Mediterraneo; a livello giovanile ha vinto 4 medaglie ai campionati europei. Ha vinto 17 titoli italiani assoluti ed è stata titolata in tutte le categorie giovanili: allieve, juniores e promesse.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non indicato fare riferimento all’informativa precontrattuale disponibile nel sito bccveneta.it o presso le Filiali BCC Veneta.