| |
Assemblea Ordinaria del 18.12.2024
E' stata convocata l’Assemblea delle Socie e dei Soci di BCC Veneta, indetta in seconda convocazione, per mercoledì 18 dicembre 2024, alle ore 10:00, presso i locali della Banca in via Zampieri 11 a Vicenza.
L'Assemblea si rende utile per l'approvazione della rinuncia all'azione di responsabilità promossa da CereaBanca 1897 – incorporata a far data dal 21.02.2022 dall’allora Banca di Verona e Vicenza - nei confronti di un ex componente dell’Organo di Amministrazione, per i danni da questi arrecati alla stessa CereaBanca 1897. Con l'approvazione da parte dei Soci verrebbe ratificato l'accordo transattivo raggiunto a definizione della controversia: si tratta quindi di un momento importante per la nostra BCC, che tutti i Soci sono chiamati a condividere.
L’Assemblea potrà essere tenuta con l’intervento del Rappresentante Designato: pertanto - come avvenuto nel corso della pandemia da Covid19 – lo svolgimento avverrà senza la partecipazione fisica dei Soci che, invece, sono chiamati ad esprimere il proprio voto esclusivamente a mezzo delega. Socie e Soci sono invitati a presentarsi in filiale per la sottoscrizione dei moduli previsti e al ritiro dell'omaggio a loro riservato.
Tutta la documentazione necessaria sarà disponibile in formato elettronico, nei termini di legge, nell'Area Riservata ai Soci.
Per maggiori informazioni contatta la tua filiale di riferimento.